Oggi rifletto da sola su un argomento quantomeno "scottante". L'attrazione fisica e l'altro. Non è esattamente un argomento poco sfruttato da tutte le pagine, patinate, virtuali o segrete, ma ci rifletto sopra perchè capita poi di avere a che fare con alcune persone che intrecciano lo stomaco alla sola idea del contatto. Se poi un minimo di contatto c'è e questa cosa a pelle rafforza il pensiero...beh credo sia difficile da gestire. Io credo però che se poi, senza innamorarsi per imposizione, entri in ballo anche quella certa empatia, quel rapporto cerebrale che a volte è molto più godurioso del tatto, allora la cosa è terribilmente ma magnificamente devastante!
I brividi scorrono supremi. Ma probabilmente è tutto un gioco che prima o poi finisce. Ma noi donne siamo veramente capaci di gestire questo tipo di situazioni?
martedì 5 novembre 2013
Elucubrazioni della Martikas #01 l'attrazione fisica
domenica 3 novembre 2013
Nude per me!!!!
E fimalmente dopo taaanto cercare l'ho trovato il nude per me!!! È un rossetto Yamamay della nuova (ma spero diventi permanente) collezione, la tonalità è "rose champagne". Lo amo. Io che non riuscivo a trovare un nude che non mi scurisse ulteriormente le labbra (su di me preferisco il chiaro...sì un pò effetto labbra da morto!!!) con questo forse ho messo il punto!!!! È bellissimo, e da anche una luce appunto sui toni dello champagne (quindi non sembrano proprio da morta le labbra ahahah!).
La cremosità è giusta e la durata mi sembra buona. Tra l'altro la gentilissima commessa mi ha detto che i prodotti make up alla Yamamay glieli fa la Collistar. Non aggiungo altro...è scattato un graande amore!!!!!
venerdì 1 novembre 2013
Acqua termale che passione!!!
Finalmente dopo averne sentito tanto parlare la cito anch'io: l'acqua termale! E mi sento come quando all'Olimpico si dice Totti...ahahah !!!!
In realtà dopo tante recensioni viste e lette mi sono decisa anch'io a comprarla, quella dell'Avene, in farmacia, boccettone spray da 300 ml € 11,50. Si fa pagare ma penso che duri perchè il mio utilizzo è spruzzarne poca (ma proprio un giretto al viso, leggero) a fine trucco x fissare. E quando mi ricordo la sera prima di andare a dormire. È fantastica, rende la pelle morbidissima, vellutata. Anche il trucco secondo me viene quasi uniformato oltre che fissato. Wow. Non avrò scoperto l'acqua calda ma x la sottoscritta grande scoperta! La ricomprerò? Senza dubbio appena la starò x finire!!!